Il 25 settembre 2021 nel nostro convento di sant’Antonio in Nocera Inferiore, sono state emesse le professioni perpetue di fra Giuseppe Maria Di Biase, fra Roberto Maria Di Gennaro e fra Salvatore Maria Robustelli nelle mani di fra Cosimo Antonino Ministro Provinciale.
La celebrazione eucaristica è stata un momento intenso di preghiera e ha visto il coinvolgimento di molti frati, sacerdoti e conoscenti dei tre professi che hanno accompagnato il loro cammino fino a questa tappa della vocazione francescana molto importante del nostro Ordine Francescano dei Frati Minori Conventuali.
Al termine della celebrazione si è vissuto un momento di convivialità nel chiostro del convento nel pieno rispetto delle norme anticovid.
Accompagniamo con la preghiera il cammino di questi frati che hanno detto il loro sì, per sempre, nell’abbracciare questa vita nella famiglia francescana, e preghiamo il Signore affinché possa illuminare i giovani nel seguirlo donando loro la vocazione francescana sull’esempio di san Francesco d’Assisi.